Contatti
Telefonaci:
02-67 04 080
Scrivici:
Inviaci una richiesta:

Antonio de Nardis

Dal 2000 lavora nel mondo Digital Marketing e Social Media.
Ha ricoperto ruoli di rilievo in importanti gruppi finanziari (UBI Banca, Eurizon Financial Group, Intesa SanPaolo), in grandi aziende del largo consumo nelle funzioni marketing e vendite (Gruppo Bolton, Candy Group) e in aziende di consulenza e servizi (Grant Thorton Group, DMR Consulting, Everis, Softpeople Group).

Nel corso di questi anni ha sviluppato modelli di analisi strategica e pianificazione volti a consentire a piccole e medie imprese di approcciare in maniera progressiva e mirata il mondo digitale seguendo personalmente o a supporto di agenzie di comunicazione diverse aziende in questo percorso di “digital innovation”.
Da diversi anni è docente presso importanti Università Italiane (IULM, Università Cattolica SDA Bocconi..) in master executive di specializzazione in ambito marketing digitale e social ha inoltre diverse collaborazioni con scuole di formazione manageriale (Il Sole 24 Ore, FERPI..)
Gli ambiti di competenza sviluppati in oltre 10 anni di attività nel marketing tradizionale e digitale consento attraverso la partecipazione ai suoi seminari di acquisire un approccio concreto alle leve del marketing digitale evitando scollamenti fra concetti teorici, nuovi canali digitali e canali di business tradizionali.
Autore del libro in uscita presso Hoepli “La tua reputazione su Google”
Per maggiori info
http://www.linkedin.com/in/webcommunicationspecialist
Corsi imminenti
mercoledì, 09 maggio 2018

Scarica il calendario del primo semestre dei corsi
venerdì, 16 marzo 2018

mercoledì, 14 febbraio 2018

martedì, 13 febbraio 2018

I nostri partners:

© ADICO 2016
ADICO Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing – P. IVA 04463770158
Contatti e sede dell'Associazione | Privacy Policy