Contatti
Telefonaci:
02-67 04 080
Scrivici:
Inviaci una richiesta:

Antonio de Nardis

Dal 2000 lavora nel mondo Digital Marketing e Social Media.
Ha ricoperto ruoli di rilievo in importanti gruppi finanziari (UBI Banca, Eurizon Financial Group, Intesa SanPaolo), in grandi aziende del largo consumo nelle funzioni marketing e vendite (Gruppo Bolton, Candy Group) e in aziende di consulenza e servizi (Grant Thorton Group, DMR Consulting, Everis, Softpeople Group).

Nel corso di questi anni ha sviluppato modelli di analisi strategica e pianificazione volti a consentire a piccole e medie imprese di approcciare in maniera progressiva e mirata il mondo digitale seguendo personalmente o a supporto di agenzie di comunicazione diverse aziende in questo percorso di “digital innovation”.
Da diversi anni è docente presso importanti Università Italiane (IULM, Università Cattolica SDA Bocconi..) in master executive di specializzazione in ambito marketing digitale e social ha inoltre diverse collaborazioni con scuole di formazione manageriale (Il Sole 24 Ore, FERPI..)
Gli ambiti di competenza sviluppati in oltre 10 anni di attività nel marketing tradizionale e digitale consento attraverso la partecipazione ai suoi seminari di acquisire un approccio concreto alle leve del marketing digitale evitando scollamenti fra concetti teorici, nuovi canali digitali e canali di business tradizionali.
Autore del libro in uscita presso Hoepli “La tua reputazione su Google”
Per maggiori info
http://www.linkedin.com/in/webcommunicationspecialist
martedì, 20 febbraio 2018
Corsi imminenti
mercoledì, 24 gennaio 2018

Scarica il calendario del primo semestre dei corsi
mercoledì, 10 gennaio 2018

mercoledì, 29 novembre 2017

lunedì, 27 novembre 2017

I nostri partners:

© ADICO 2016
ADICO Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing – P. IVA 04463770158
Contatti e sede dell'Associazione | Privacy Policy