Contatti
Telefonaci:
02-67 04 080
Scrivici:
Inviaci una richiesta:

Corsi Marketing

Accademia ADICO ti propone corsi sulle diverse tecniche di marketing, offrendoti un punto di vista privilegiato sulle azioni marketing più efficaci per migliorare i rapporti con il mercato e con i clienti, grazie all’utilizzo di strumenti innovativi ed alla loro integrazione con quelli tradizionali.

Accademia ADICO mette a tua disposizione docenti esperti delle singole metodologie marketing, che ti forniranno le conoscenze e gli strumenti utili a promuovere i tuoi prodotti, aumentare la visibilità della tua azienda nel mercato ed entrare in contatto con nuovi clienti.

Scegli qui sotto il corso di tuo interesse e iscriviti subito.

Ti aspettiamo in aula!

06/03/2017
COME FARE MARKETING CON EXCEL
Applicazioni pratiche con il foglio elettronico per le Decisioni Aziendali
10/04/2017
Come realizzare sondaggi di mercato on line a costo zero
per essere competitivi e restare sul mercato
::
Archivio
20/02/2017
CRM Analitico: come ottimizzare le vendite, le promozioni, la fidelizzazione
Business Analytics per Up/Cross Selling, Promotion, Retention
21/01/2017
IMPARARE A DIRE NO
due lettere per crescere professionalmente e fare carriera
07/11/2016
CRM Analitico: come ottimizzare le vendite, le promozioni, la fidelizzazione
Business Analytics per Up/Cross Selling, Promotion, Retention
21/10/2016
LA MARKETING AUTOMATION
per migliorare e personalizzare la relazione omnicanale con i clienti
13/10/2016
27/09/2016
SOCIAL CUSTOMER CARE
Come trasformare in opportunità di vendita i reclami on line
06/07/2016
CRM Analitico: come ottimizzare le vendite, le promozioni, la fidelizzazione
Business Analytics per Up/Cross Selling, Promotion, Retention
30/06/2016
KPI CENTRIC MARKETING
Il metodo infallibile per creare campagne marketing efficaci
29/06/2016
Il FRANCHISING INTERNAZIONALE
Leva di sviluppo per l'azienda
09/05/2016
Come ottimizzare il CRM Aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio di abbandono
28/04/2016
KPI CENTRIC MARKETING
Il metodo infallibile per creare campagne marketing efficaci
27/04/2016
Pratiche di sostenibilità
Casi pratici di strategie e comunicazione green
29/02/2016
KPI CENTRIC MARKETING
Il metodo infallibile per creare campagne marketing efficaci
30/11/2015
Come realizzare sondaggi di mercato on line a costo zero
per essere competitivi e restare sul mercato
04/05/2015
Corso : Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio abbandono
27/04/2015
Corso : Ricerche di mercato on line con software a costo zero
Scoprire i punti di forza/debolezza dei propri prodotti/servizi
19/02/2015
Competere innovando
Innovare in piccolo per ottenere un grande vantaggio
29/01/2015
Due lettere per fare carriera e essere felici
Imparare a dire NO per avere un lavoro più gratificante e meglio remunerato
10/11/2014
I Big Data per l'innovazione e la competitività aziendale
Come prevenire i bisogni della clientela
27/10/2014
Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio abbandono
14/07/2014
Parola di Leader
Comunicare, influire, motivare e raccontare in pubblico
26/06/2014
Evento: perché e come.
Uno strumento di comunicazione versatile ed efficace.
17/06/2014
Come fare marketing con Excel – Advanced
Strumenti per gestire i Big Data e per le Decisioni aziendali
16/06/2014
Fare marketing con Excel
Funzioni di Excel per le decisioni aziendali
04/06/2014
Il Marketing Relazionale e Multicanale
Aumentare l’efficacia delle iniziative di marketing contenendo i costi e misurando i risultati
01/04/2014
Management all'antica
un corso per riscoprire il management tradizionale
03/03/2014
Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio di abbandono
07/11/2013
Generare InnovAZIONE
Un metodo per ampliare la visione e creare nuove idee
14/10/2013
Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio di abbandono
08/10/2013
Le fiere sono ancora fonte di business?
Impara a sfruttare le opportunità delle fiere
10/06/2013
Corso Marketing: Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio di abbandono
22/04/2013
Corso Marketing: Come misurare l'impatto della pubblicità
Un nuova metodologia di misura dell'efficacia della comunicazione
09/04/2013
Corso Marketing: Il Social CRM
generare dati e opportunità di vendita con i Social Network e misurarne il ROI
25/03/2013
Corso Marketing: Come ottimizzare il CRM aziendale e il Marketing Diretto
Identificare i clienti più profittevoli e quelli a rischio di abbandono
11/12/2012
Come fare marketing con Excel – Advanced
Strumenti per il Management e le Decisioni aziendali
03/12/2012
Come fare marketing con Excel – Basic
Le applicazioni statistiche per le decisioni aziendali
30/10/2012
Come ottimizzare il Crm aziendale e il Marketing diretto
Identificare i clienti più profittevoli
22/10/2012
Dal Marketing Relazionale al Social CRM
L’importanza dei dati per gestire le relazioni con i clienti e trasformare i lead in vendite
25/06/2012
Come ottimizzare il Crm aziendale e il Marketing diretto
Identificare i clienti più profittevoli
18/06/2012
31/05/2012
Analisi dell’offerta aziendale
Posizionamento, Previsione, Lancio nuovi prodotti, Customer satisfaction
30/04/2012
23/04/2012
10/11/2011
Come fare marketing con Excel
Le applicazioni statistiche per le decisioni aziendali
16/06/2011
Analisi dell’offerta (Impresa)
Posizionamento, Previsione, Lancio nuovi prodotti, Customer satisfaction
13/05/2011
Naming day "Speciale ADICO"
Workshop di formazione al brand naming
mercoledì, 22 marzo 2017
giovedì, 23 marzo 2017
Corsi imminenti
lunedì, 06 marzo 2017

Scarica il calendario del primo semestre dei corsi

I nostri partners:

© ADICO 2016
ADICO Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing – P. IVA 04463770158
Contatti e sede dell'Associazione | Privacy Policy