Contatti
Telefonaci:
02-67 04 080
Scrivici:
Inviaci una richiesta:

LA VENDITA INIZIA AL TELEFONO

10 trucchi per migliorare le telefonate commerciali

 

Il sogno di tutti i venditori: cercare l'interlocutore giusto superando agevolmente i filtri, trovarlo disposto ad ascoltarci e interessato alla nostra offerta!

Parlare al telefono con la persona giusta e fare in modo che s'interessi ai nostri prodotti è ancora possibile, ma...

Come selezionare il nostro interlocutore?
Quali sono le parole utili da dire al telefono?
Come stabilire quali sono le argomentazioni vincenti?

 

Accademia ADICO ti propone una giornata di formazione per trovare queste risposte e aumentare il proprio business 

 

Perchè partecipare al corso :

La ricerca di nuovi clienti è un’attività ad alto tasso di sconfitta, è questo che rende il lavoro del venditore così difficile.
I bravi venditori sostengono che la vendita comincia da un no. Infatti i potenziali clienti dicono no a prescindere, soprattutto telefonicamente, ma in molti casi il loro è solo un modo per tenere le distanze, più che un reale disinteresse in ciò che offriamo.
Essere bravi venditori non significa essere in grado di gestire le telefonate a freddo, superare i filtri e generare lead che diventino potenziali clienti.

Questo corso fornirà gli strumenti ed il metodo per avviare una proficua attività di generazione di contatti commerciali partendo da database freddi (ovvero mai contattati) o tiepidi (prima telefonata con un contatto utile) riducendo al minimo la frustrazione ed aumentando i risultati.
 

Obiettivi del corso

  • Applicare un metodo semplice e molto efficace di gestione della telefonata
  • Definire gli obiettivi per incrementare gli esiti positivi
  • Far propri gli strumenti che consentono di ottenere buoni risultati dall’attività di prospecting telefonico
  • Imparare a realizzare uno script efficace
  • Gestire al meglio le obiezioni – l’arte di trasformare in SI i no che riceviamo
  • Aumentare i contatti commerciali trovando nuovi clienti

 

Il programma della giornata:

  • Dalla prima telefonata alla chiusura del contratto
  • Azioni push e azioni pull
  • Gestione delle telefonate a freddo ai prospect
  • Creazione degli script
  • Interagire con i lead e comunicare efficacemente
  • La vendita inizia da un no – gestire le obiezioni
  • Aggiornamento del CRM – tenere traccia della nostra interazione con il contatto utile

A chi è diretto il corso:

Commerciali, account manager, assistenti commerciali e chiunque necessiti di migliorare il proprio approccio telefonico rendendolo più efficace e profittevole.

 

Inclusi nella quota di partecipazione:

  • coffee break
  • materiale didattico rilasciato dal docente
  • attestato di  partecipazione al corso
Per iscrizioni multiple per ogni Azienda condizioni di partecipazione agevolate
 

Per ulteriori informazioni:

Segreteria ADICO: 02.67 04 080
inviare mail: info@adico.it

 

 

Costo:
Per i Soci ADICO:
Per i non Soci:
200,00 €
300,00 €
Corsi imminenti
mercoledì, 09 maggio 2018

Scarica il calendario del primo semestre dei corsi
venerdì, 16 marzo 2018

mercoledì, 14 febbraio 2018

martedì, 13 febbraio 2018

I nostri partners:

© ADICO 2016
ADICO Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing – P. IVA 04463770158
Contatti e sede dell'Associazione | Privacy Policy