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LA VENDITA INIZIA AL TELEFONO

come farsi dire SI

Quando: lunedì 21 marzo 2016
Orario: dalle ore 9.30 alle ore 17.30
Presso: Adico - Via Cornalia, 19
Con: Mirna Pacchetti

 

OBIETTIVO DI TUTTI I VENDITORI  :

  • come selezionare il nostro interlocutore
  • come superare tutti i filtri
  • quali sono le parole utili da dire al telefono
  • quali sono le argomentazioni vincenti 
  • fare in modo che s'interessi ai nostri prodotti
  • per fissare una visita commerciale.

 

Questo corso fornirà gli strumenti ed il metodo per avviare una proficua attività di generazione di contatti commerciali partendo da database freddi (ovvero mai contattati) o tiepidi (prima telefonata con un contatto utile) riducendo al minimo la frustrazione ed aumentando i risultati.

 

Perchè partecipare al corso :

La ricerca di nuovi clienti è un’attività ad alto tasso di sconfitta, è questo che rende il lavoro del venditore così difficile.
I bravi venditori sostengono che la vendita comincia da un no.
Infatti i potenziali clienti dicono no a prescindere, soprattutto telefonicamente, ma in molti casi il loro è solo un modo per tenere le distanze, più che un reale disinteresse in ciò che offriamo.
Essere bravi venditori non significa essere in grado di gestire le telefonate a freddo, superare i filtri e generare lead che diventino potenziali clienti.


 

Obiettivi del corso

  • Applicare un metodo semplice e molto efficace di gestione della telefonata
  • Definire gli obiettivi per incrementare gli esiti positivi
  • Far propri gli strumenti che consentono di ottenere buoni risultati dall’attività di prospecting telefonico
  • Imparare a realizzare uno script efficace
  • Gestire al meglio le obiezioni – l’arte di trasformare in SI i no che riceviamo
  • Aumentare i contatti commerciali trovando nuovi clienti

 

Il programma della giornata:

  • Dalla prima telefonata alla chiusura del contratto
  • Azioni push e azioni pull
  • Gestione delle telefonate a freddo ai prospect
  • Creazione degli script
  • Interagire con i lead e comunicare efficacemente
  • La vendita inizia da un no – gestire le obiezioni
  • Aggiornamento del CRM – tenere traccia della nostra interazione con il contatto utile

A chi è diretto il corso:

Commerciali, account manager, assistenti commerciali e chiunque necessiti di migliorare il proprio approccio telefonico rendendolo più efficace e profittevole.

 

Inclusi nella quota di partecipazione:

  • coffee break
  • materiale didattico rilasciato dal docente
  • attestato di  partecipazione al corso

Per iscrizioni multiple per ogni Azienda condizioni di partecipazione agevolate
 

Per ulteriori informazioni:
Segreteria ADICO: 02.67 04 080
inviare mail: info@adico.it

Costo:
Per i Soci ADICO:
Per i non Soci:
200,00 €
270,00 €
martedì, 20 febbraio 2018
Corsi imminenti
mercoledì, 24 gennaio 2018

Scarica il calendario del primo semestre dei corsi
mercoledì, 10 gennaio 2018

mercoledì, 29 novembre 2017

lunedì, 27 novembre 2017

I nostri partners:

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