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TECNICHE VINCENTI DI VENDITA AL TELEFONO

Quando: mercoledì 11 aprile 2018
Orario: dalle ore 9.30 alle ore 17.30
Presso: Adico - Via Cornalia, 19
Con: Mirna Pacchetti

 

Perchè partecipare?

Mirna Pacchetti docente del corso racconta :

Un giorno un cliente mi disse che voleva che i commerciali del teleselling chiudessero maggiori contratti. Chiesi che percentuale di chiusura avevano e la risposta mi stupì: “Dipende dalla persona: tra il 14 e il 22%, ma è troppo poco.”

Allora feci notare che erano ottimi risultati e la risposta successiva mi spiazzò ancora di più: “Grazie a te il nostro customer service ha imparato a trasformare una disdetta in upselling, e loro non sono neanche dei venditori. Voglio che la media di contratti sottoscritti arrivi al 24%.”

Decisi di accettare la sfida e consigliai ai commerciali di darsi l’obiettivo personale di arrivare al 30% di sottoscrizioni.

Ad un mese dal corso il reparto aveva raggiunto il suo obiettivo e una di loro era arrivata al 30%.

Sai perché ti ho raccontato questa storia (VERA)?

Perché volevo farti capire che se il mio metodo funziona con quell’azienda (con la quale continuo a collaborare) funzionerà di sicuro anche con te!

Il nostro lavoro è molto complesso, devi ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente e condurre costantemente il dialogo, solo così riuscirai ad aumentare i tuoi clienti.

 

Che ne dici?  vale la pena partecipare a questa giornata di formazione?

 

Obiettivi del corso

  • Fornire ai venditori strumenti avanzati di gestione delle telefonate e delle trattative
  • Imparare ad ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente
  • Aumentare i risultati riducendo i costi
  • Ridurre lo stress da mancata chiusura

 

Argomenti della giornata

  • Gli ostacoli della comunicazione telefonica
  • Obiettivi smart
  • Entrare in empatia
  • Mirroring telefonico
  • Smetti di informare ed inizia a comunicare
  • Cooperare con il cliente
  • Persuadere per con-vincere
  • L’argomentazione motivazionale
  • Fare in modo che il cliente si venda da solo il prodotto

 

A chi si rivolge il corso?

Commerciali, account manager, assistenti commerciali e chiunque desidera acquisire tecniche di venduite al telefono vincenti.

 

 

Costo:
Per i Soci ADICO:
Per i non Soci:
200,00 €
250,00 €
Corsi imminenti
mercoledì, 09 maggio 2018

Scarica il calendario del primo semestre dei corsi
venerdì, 16 marzo 2018

mercoledì, 14 febbraio 2018

martedì, 13 febbraio 2018

I nostri partners:

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