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TECNICHE VINCENTI DI VENDITA AL TELEFONO

Corso avanzato di vendita telefonica

Quando: mercoledì 11 aprile 2018
Orario: dalle ore 9.30 alle ore 17.30
Presso: Adico - Via Cornalia, 19
Con: Mirna Pacchetti

 

Perchè partecipare?

Mirna Pacchetti docente del corso racconta :

Un giorno un cliente mi disse che voleva che i commerciali del teleselling chiudessero maggiori contratti. Chiesi che percentuale di chiusura avevano e la risposta mi stupì: “Dipende dalla persona: tra il 14 e il 22%, ma è troppo poco.”

Allora feci notare che erano ottimi risultati e la risposta successiva mi spiazzò ancora di più: “Grazie a te il nostro customer service ha imparato a trasformare una disdetta in upselling, e loro non sono neanche dei venditori. Voglio che la media di contratti sottoscritti arrivi al 24%.”

Decisi di accettare la sfida e consigliai ai commerciali di darsi l’obiettivo personale di arrivare al 30% di sottoscrizioni.

Ad un mese dal corso il reparto aveva raggiunto il suo obiettivo e una di loro era arrivata al 30%.

Sai perché ti ho raccontato questa storia (VERA)?

Perché volevo farti capire che se il mio metodo funziona con quell’azienda (con la quale continuo a collaborare) funzionerà di sicuro anche con te!

Il nostro lavoro è molto complesso, devi ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente e condurre costantemente il dialogo, solo così riuscirai ad aumentare i tuoi clienti.

 

Che ne dici?  vale la pena partecipare a questa giornata di formazione?

 

Obiettivi del corso avanzato

  • Fornire ai venditori esperti strumenti avanzati di gestione delle telefonate e delle trattative
  • Imparare ad ottimizzare il tempo dedicato ad ogni potenziale cliente
  • Aumentare i risultati riducendo i costi
  • Ridurre lo stress da mancata chiusura

 

Argomenti della giornata

  • Gli ostacoli della comunicazione telefonica
  • Obiettivi smart
  • Entrare in empatia
  • Mirroring telefonico
  • Smetti di informare ed inizia a comunicare
  • Cooperare con il cliente
  • Persuadere per con-vincere
  • L’argomentazione motivazionale
  • Fare in modo che il cliente si venda da solo il prodotto

 

A chi si rivolge il corso?

Commerciali, account manager, assistenti commerciali e chiunque abbia già partecipato al corso base.

 

 

Costo:
Per i Soci ADICO:
Per i non Soci:
200,00 €
250,00 €
mercoledì, 31 gennaio 2018
martedì, 20 febbraio 2018
Corsi imminenti
mercoledì, 24 gennaio 2018

Scarica il calendario del primo semestre dei corsi
mercoledì, 29 novembre 2017

lunedì, 27 novembre 2017

venerdì, 24 novembre 2017

I nostri partners:

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