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TELESELLING

farsi dire sì alla prima telefonata

Quando: mercoledì 26 ottobre 2016
Orario: dalle ore 9.30 alle ore 17.30
Presso: Adico - Via Cornalia, 19
Con: Mirna Pacchetti

 

Il teleselling è un’attività ad alto tasso di sconfitta, è questo che rende questo lavoro così difficile, ma i bravi venditori sanno che la vendita inizia da un no.

I potenziali clienti dicono no a prescindere, soprattutto telefonicamente, ma in molti casi il loro è solo un modo per tenere le distanze, più che un reale disinteresse in ciò che offriamo.

Questo è il corso che ogni operatore di teleselling dovrebbe seguire per trasformarsi in un venditore vincente.

 

Benefici del corso

  • COGLIERE LE OPPORTUNITA’ - fare in modo che le persone del commerciale siano in grado di cogliere le opportunità e proporre la giusta soluzione alle necessità del cliente
  • OTTIMIZZARE I TEMPI - ridurre la durata media delle chiamate
  • SUPERARE LE OBIEZIONI - fornire strumenti sulla gestione delle obiezioni
  • RISULTATI - aumentare la redditività del reparto telesales

 

Che percorso faranno i partecipanti insieme alla docente durante la giornata:

Comunicare al telefono

  • Cosa significa comunicare
  • Punti chiave della comunicazione
  • Detto e non detto
  • Paralinguistica: prestarne attenzione e sfruttarla a proprio vantaggio
  • Comunicazione persuasiva 

Il processo di vendita

  • Dalla necessità al contratto
  • Cosa influisce nella vendita
  • Perché il cliente compra
  • Come andare oltre il prezzo

Vendita

  • Gestire obiezioni e reclami: obiezioni vere e pretestuose
  • Ascoltare attivamente
  • Partire dalle necessità del cliente: capirlo, valutare e dimostrare che si ascoltano le sue esigenze
  • Cercare la soluzione: il qui e ora può avere impatto nel futuro

 

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto ai reparti Telesales, ai call center e a chiunque venda telefonicamente prodotti e servizi.

 

Struttura del corso

Il corso ha durata di 7 ore, durante le quali vengono alternate teoria ed esercitazioni pratiche.

 

A chi è rivolto il corso

Responsabili telesenning, adetti al teleselling

 

Compresi nella quota di partecipazione :

due coffe break
materiale didattico
attestato di partecipazione

 

 

Costo:
Per i Soci ADICO:
Per i non Soci:
250,00 €
300,00 €
martedì, 20 febbraio 2018
Corsi imminenti
mercoledì, 24 gennaio 2018

Scarica il calendario del primo semestre dei corsi
mercoledì, 10 gennaio 2018

mercoledì, 29 novembre 2017

lunedì, 27 novembre 2017

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