Contatti
Telefonaci:
02-67 04 080
Scrivici:
Inviaci una richiesta:

Marketing : Lezioni dall'Asia

 

Incontro in occasione della pubblicazione del libro
Beyond Marketing di Alfonso Emanuele de Leon

L’autore del libro, che offre lo spunto per questo incontro, vive e lavora da anni a Hong Kong e guarda al marketing da una prospettiva internazionale e privilegiata: l'Asia dove la popolazione è giovane, la velocità del cambiamento è accelerata ed esistono meno barriere allo sviluppo di nuovi brand e di nuovi concetti retail.

Dall’Asia ci arrivano chiavi di lettura innovative e anticipazioni di quello che ci aspetta in Occidente. Una su tutte: che il consumatore si sta dirigendo verso uno stile di consumo sempre più esperienziale.
Questo ridisegna i confini del marketing e il lavoro di ogni giorno di chi lo fa, obbligandolo a integrare Customer Experience, Storytelling, Digital Contents e Sostenibilità.

Intervengono:
 
Lisa Jucca 
Editorialista Reuters Breakingviews

Alfonso Emanuele De Leon
 Vice President/General Manager, Aveda Asia Pacific

Massimiliano Bruni 
Docente di Economia aziendale, Università IULM

Michele Cimino 
Presidente ADICO

Luca Pellegrini
Preside della Facoltà di Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità, Università IULM
 
EVENTO A PARTECIPAZIONE GRATUITA

 

 

 

mercoledì, 31 gennaio 2018
martedì, 20 febbraio 2018
Corsi imminenti
mercoledì, 24 gennaio 2018

Scarica il calendario del primo semestre dei corsi
mercoledì, 29 novembre 2017

lunedì, 27 novembre 2017

venerdì, 24 novembre 2017

I nostri partners:

© ADICO 2016
ADICO Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing – P. IVA 04463770158
Contatti e sede dell'Associazione | Privacy Policy