Contatti
Telefonaci:
02-67 04 080
Scrivici:
Inviaci una richiesta:

Testare nuovi prodotti e nuove idee di business .... in soli 5 giorni

Testare nuovi prodotti e idee di business…in soli 5 giorni.

Accademia ADICO svela i segreti del METODO SPRINT

 

Una visione altamente innovativa e pratica sulla formazione aziendale e sullo sviluppo di nuovi business.  Va in questa direzione la nuova proposta formativa di Accademia ADICO – da oltre 50 anni punto di riferimento per direttori e professionisti delle funzioni commerciale, vendite e marketing – con il corso dedicato all’apprendimento del rivoluzionario Metodo Sprint.

Si tratta di una metodologia che consente alle aziende di acquisire le basi pratiche per lanciare, sviluppare o testare nuovi prodotti e servizi.
Il Metodo Sprint offre l'opportunità di acquisire, in una giornata di lavoro, una metodologia innovativa che in soli cinque giorni  permette ad ogni azienda di sviluppare in autonomia nuove idee di business senza perdite di tempo  e rispondendo prontamente alle esigenze di mercato.
Il “come” verrà illustrato nella giornata del 6 luglio da Alberto Giusti – docente ADICO esperto e formatore soprattutto negli ambiti digital strategy e crowdfunding - secondo una metodologia altamente interattiva e pratica.

Ma a chi può essere utile e a chi si rivolge il Metodo Sprint?
Sicuramente ad innovation manager, sales manager, product manager, ad imprenditori, liberi professionisti ed amministratori delegati, anche di piccole e medie imprese.

La giornata di formazione sul Metodo Sprint è in programma giovedì 6 luglio presso la sede milanese di  Adico, (Via Cornalia 19).

Maggiori dettagli su programma e modalità di iscrizione sono disponibili cliccando qui


 

I nostri partners:

© ADICO 2016
ADICO Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing – P. IVA 04463770158
Contatti e sede dell'Associazione | Privacy Policy