Contatti
Telefonaci:
02-67 04 080
Scrivici:
Inviaci una richiesta:

Premio ADICO: 11esima edizione

Premio ADICO

Il Premio ADICO 2009

Quella del 2009 e` stata l’undicesima edizione del Premio ADICO, uno dei principali riconoscimenti riservati ai manager del marketing, delle vendite e della comunicazione protagonisti nello sviluppo della propria azienda attraverso la migliore “business idea”, che quest’anno si articolava in due categorie: “Grande impresa” e “PMI”.


Vincitore del PREMIO ADICO 2009 per la categoria “grande impresa” è Gianfranco Conte, presidente e direttore generale di Iperclub Spa per il progetto “Iperclub Travel Card”.

Il premio per la categoria “PMI” è invece stato assegnato a Filippo Berto della Berto Salotti  per il progetto “Da azienda artigiana a web 2.0”.

Inoltre sono stati assegnati i due Premi speciali. Il premio “Miglior venditore dell’anno” è stato assegnato a Paolo Dellupi (concessionaria Citroen).

L’Assessore alle Aree Cittadine del Comune di Milano Andrea Mascaretti ha ricevuto il Premio speciale riservato all’Istituzione pubblica che meglio ha applicato le tecniche di marketing, di vendita e di comunicazione come parte integrante della propria strategia, per il progetto “One Dream One City”, che si propone di attrarre a Milano giovani talenti da tutto il mondo ed esportare il “Made in Milan” in ambito internazionale

La premiazione è avvenuta nell’ambito della prima edizione di ADICOFORUM, primo evento nazionale dedicato al mondo del marketing, delle vendite e della comunicazione e momento di aggregazione, confronto e analisi tra gli addetti ai lavori, professionisti, esperti, mondo accademico ed aziende.

Leggi le case histories ed i profili dei finalisti:

ADICO ringrazia i partners dell'undicesima edizione del Premio ADICO




::
Archivio

I nostri partners:

© ADICO 2016
ADICO Associazione Italiana per la Direzione Commerciale, Vendite e Marketing – P. IVA 04463770158
Contatti e sede dell'Associazione | Privacy Policy