Andrea Boscaro

Fondatore del think tank dedicato al marketing digitale The Vortex (www.thevortex.it) e già Amministratore Delegato di Become (la ex Pangora), Andrea Boscaro si è laureato con lode all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Scienze Politiche.
Durante il suo anno di Erasmus in Gran Bretagna, ha fin dagli anni '90 potuto comprendere quanto Internet possa rappresentare una rivoluzione nella società e nel mercato.

Dopo una breve esperienza in Omnitel 2000, ha lavorato per 4 anni come business development manager in Lycos Italia gestendo accordi tesi ad arricchire il portale sia dal punto di vista editoriale che delle linee di ricavo.

Dall'aprile del 2004 si è occupato di Pangora (poi entrata nel gruppo americano Become) estendendone le partnership, la notorietà ed il volume d'affari.

Autore del volume "Tecniche di web-marketing" edito da Franco Angeli (www.facciamoecommerce.it), Andrea è tra i fondatori di The Vortex, content provider di strumenti e materiali pensati per la formazione al marketing digitale.