Elisabetta Bisignano

Sales Director Imaging Technologies & Communications Group di Canon Italia dal 2015. Elisabetta, cuore da biker e passione per la moto, dopo la laurea in Relazioni Pubbliche sceglie il mondo della tecnologia per la sua attività professionale dove, dal 1998, ha modo di maturare significative esperienze in ambito sales e marketing presso multinazionali del settore Information & Technology quali Novell e Fujitsu Siemens Computers.
Nel 2003 entra in Canon Italia ricoprendo, fino ad oggi, ruoli di crescente responsabilità. Grazie alla lunga permanenza in azienda, Elisabetta ha avuto l’opportunità di seguire attivamente in prima persona le evoluzioni del mercato in cui opera il brand giapponese, consolidando e approfondendo le proprie competenze nell’area vendite, comprendendo le dinamiche e le nuove modalità di business generate dalla trasformazione digitale.
Tra le sue passioni, al primo posto c’è fare la zia di Carlo e Vera, seguita subito dopo dall’amore per la moto e i viaggi a due ruote, a volte pianificati e a volte fuori itinerario, la musica di Luciano Ligabue e i suoi concerti, la passione per la cucina e la lettura di libri biografici.

2021-02-19T12:41:33+00:00 febbraio 19th, 2021|