Francesco Arrighetti

Dopo un’esperienza decennale in una delle realtà bancarie italiane più all’avanguardia nella digitalizzazione, ha ricoperto ruoli manageriali in agenzie specializzate nel Digital Marketing e nella Web Reputation. Nel 2016 ha abbracciato la libera professione fornendo i propri servizi di consulenza digital a brand come Natuzzi, Electrolux, Liu Jo e OPI.

Nel gennaio del 2021 ha fondato ONIRO, agenzia specializzata in Inbound Marketing, in particolare, in attività di Digital Strategy, ottimizzazione SEO e Digital Advertising. ONIRO nasce con l’obiettivo di accompagnare le aziende lungo percorsi di digitalizzazione strutturati, volti ad ottimizzare la propria presenza online e le vendite dei propri prodotti o servizi attraverso i canali digitali.

E’ mainpartner di Care4ID, società che fornisce soluzioni per la protezione dell’identità digitale e ottimizzazione della reputazione online, per la quale si occupa di ottimizzare, promuovere e tutelare l’immagine digitale dei clienti.

2021-02-25T11:49:02+00:00 febbraio 25th, 2021|