Monica Giordani

Formazione:

Laurea umanistica, Coach ICF , Master Practitioner in PNL e EQ Assessor per lo sviluppo delle competenze di Intelligenza Emotiva in azienda, conduttrice di programmi di Mindfulness, Laughter Yoga Teacher, insegnante di Restorative Yoga . Con 20 anni di esperienza nella gestione del cambiamento individuale e di gruppo, lavora presso aziende ed organizzazioni in qualità di executive coach e trainer sui temi inerenti al well-being: lo sviluppo personale e professionale, lo sviluppo  della Resilienza e dell’Intelligenza Emotiva, la gestione delle emozioni più in generale.

Competenze:

Il suo lavoro consiste nell’aiutare le persone e le organizzazioni che desiderano più benessere personale, professionale ed aziendale. Il suo scopo è quello di aiutarle a sviluppare più gioia nella loro vita, trovando «il senso» delle proprie azioni e delle proprie scelte.

Segni particolari;

La caratterizzano un linguaggio semplice e diretto, l’eclettismo delle sue proposte, l’esserne “testimone” attraverso la sua diretta esperienza. «Per natura non sono un’intellettuale, mi piace farmi trasportare dal mare dell’esperienza ed amo le cose semplici ed il parlare semplice»

2020-06-17T10:40:10+00:00 giugno 17th, 2020|