INTERVISTA AD ALBERTO BIRAGHI

Intervista ad Alberto Biraghi: Ritorno in Adico come Socio

Adico :
Buongiorno, Alberto! Siamo davvero felici di averti nuovamente tra i nostri soci. Ci racconti cosa ti ha spinto a tornare in Adico?

Alberto Biraghi:
Tornare in Adico è stato un passo naturale per me. In questi tempi difficili per i manager, credo che il valore di un’associazione come Adico sia ancora più evidente.
L’opportunità di connettersi con altri professionisti, condividere esperienze e idee è essenziale per affrontare le sfide di oggi, soprattutto dopo un lungo periodo di contatti personali difficili.

Adico: Alberto, cosa ti ha fatto ritornare e quali aspetti della nostra associazione trovi più preziosi?

Alberto Biraghi: sono rientrato in Adico perché credo fermamente nelle connessioni e nelle condivisioni di pensiero, soprattutto tra settori chiave come le vendite e il marketing, con le ricerche di mercato che possono fare da collante con i consumatori.
Adico offre un ambiente unico che favorisce la collaborazione tra professionisti di diverse aree, e questo è un valore inestimabile.

Adico: In che modo credi che Adico possa supportare i manager, specialmente in ambito vendite e marketing, in tempi così complessi?

Alberto Biraghi: Adico offre l’opportunità di trarre ispirazione e affrontare le sfide insieme, condividere esperienze e mettere a fattor comune le considerazioni dei diversi attori.

Adico: Infine, cosa consiglieresti ad altri professionisti che stanno valutando l’adesione ad Adico?

Alberto Biraghi: Direi loro di non esitare. In un periodo in cui la connettività è fondamentale, Adico offre un ambiente stimolante per la crescita personale e professionale con tante occasioni di confronto costruttivo.
L’opportunità di costruire relazioni significative e accedere a conoscenze di alto livello è un investimento che paga sempre.

Adico ringrazia e dà il benvenuto ad Alberto Biraghi, Amministratore di Demoskopea.

2024-02-23T12:46:52+00:00 febbraio 23rd, 2024|News|