LOGOTEL RINNOVA LA PARTNERSHIP CON ADICO

Logotel rinnova la partnership con Adico per offrire ai nostri soci soluzioni originali e misurabili che generino impatti positivi  

Siamo lietidi annunciare il rinnovo della collaborazione tra Logotel, uno dei nostri storici partner, e Adico.
Questa partnership ha sempre rappresentato un connubio fruttuoso, portando non solo vantaggi, ma arricchendo anche il nostro network con contenuti di prestigio.
 

Logotel è l’Independent design company che agisce con un approccio people & community driven per generare impatti positivi e farli scalare.
Grazie a un team internazionale di oltre 280 persone, ogni giorno da 30 anni accompagna imprese e organizzazioni per cogliere il senso delle trasformazioni e dare forma a risultati originali, misurabili e migliorativi, dalla strategia all’implementazione e oltre.
 

In un mondo in continua evoluzione e attraversato da grandi trasformazioni, Logotel si conferma come un partner strategico per Adico grazie alla sua capacità di dare forma a una nuova generazione di servizi, esperienze, sistemi e piattaforme in contesti sempre più ibridi; di abilitare, coinvolgere e formare persone, comunità e reti; di sviluppare e animare community, dentro e fuori le organizzazioni, che operano su scale diverse e coinvolgono reti di vendita, clienti, imprese. 

La partnership mira a migliorare la relazione con i nostri soci, generando valore in ogni touchpoint e arricchendo la vita delle persone coinvolte.
Questa collaborazione rinnovata è un segno tangibile del nostro impegno comune nel fornire ai nostri soci non solo un network solido, ma anche un ambiente che stimoli la crescita personale e professionale. 
 

Adico ringrazia calorosamente Logotel per la rinnovata partnership e l’impegno condiviso nel promuovere crescita, innovazione e connessioni significative. Siamo entusiasti di continuare a costruire insieme un futuro di successo per i nostri soci e per l’intera community di Adico.” 

 

https://www.logotel.it/ 

2024-03-13T15:24:48+00:00 febbraio 23rd, 2024|News|