Ecco il Vincitore del Premio Agorà per la pubblicità XXXII Edizione

L’AGENZIA AREA ITALIA DI PARMA VINCE la XXXII Edizione del Premio Agorà, aggiudicandosi l’ORO
con la “Campagna Raccolta Fondi Popolare Per Il Restauro San Francesco Del Prato”
“VIRALITÀ E RACCONTI STORICI ALLA BASE DI UNA COMUNICAZIONE SOCIALE DI RACCOLTA
FONDI POPOLARE, CHE CON IL CLAIM “LIBERIAMO SAN FRANCESCO DEL PRATO” HA SAPUTO
SENSIBILIZZARE CITTADINI ED ISTITUZIONI ALLA DONAZIONE, IN FAVORE DEL RESTAURO DELLA
CHIESA CARCERE”

 

Questa la motivazione letta da Salvatore Limuti, Presidente del Premio Agorà, che ha assegnato il
premio Agorà D’Oro al progetto integrato realizzato per la Chiesa Carcere San Francesco Del Prato
dall’agenzia parmense Area Italia, guidata da Andrea Begani e Michele Rastelli.
La consegna del prestigioso trofeo, che da anni premia i migliori progetti pubblicitari che si sono
distinti per creatività, strategie e pianificazione, ha chiuso la serata di premiazione tenutasi al
Teatro Comunale di Cefalù Salvatore Cicero.

La cerimonia è stata anticipata da una Tavola Rotonda dal tema “Ruolo e prospettive delle
Associazioni dell’area marketing e pubblicità “, aperto dai saluti del Sindaco di Cefalù Rosario
Lapunzina e dal Vice Presidente del Club Dirigenti Marketing Nino Salerno, ha visto la
partecipazione di Salvatore Limuti Presidente del Premio Agorà, Vittorio Meloni Direttore
Generale di UPA, Stefano del Frate Direttore Generale di UNA, Giovanni Tornatore Consigliere
Giunta Nazionale FEDERPUBBLICITA’.

“La trentaduesima edizione – come ha affermato Salvatore Limuti – testimonia il successo di una
esperienza che nel tempo si è andata consolidando e che ci porta, come testimoniano i progetti
premiati, a veicolare il successo e l’evoluzione della comunicazione in tutte le sue forme”
Numerose le agenzie da tutt’Italia che hanno affollato la location e visitato la cittadina che ci ha
ospitato, la bella Cefalù.

Scopri di più collegandoti a www.premioagora.it

2019-07-10T12:36:02+00:00 luglio 10th, 2019|News, News 2019|