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SERVIZI 2020-02-12T16:04:42+00:00

SERVIZI DAI PARTNERS ADICO

ADICO, in collaborazione con Aziende da noi selezionate come Partner, mette a disposizione una serie di servizi per un ’Azienda moderna che deve vincere sui mercati.
Se hai un problema da risolvere consultaci, saremo lieti di offrirti il nostro servizio a condizioni vantaggiose.
Scegli il tuo Servizio!

Guanxi affianca le organizzazioni offrendo consulenza strategica al fine di sviluppare / trasformare il potenziale del business model delle aziende, del brand, del team sfruttando gli strumenti a disposizione di Internet e ottenere il massimo vantaggio competitivo derivante dalla comunicazione tramite il media digitale.
Per le startup o le aziende native digitali l’obiettivo è generare crescita e creare nuove fonti di valore. Generare risultati tangibili per sostenere ogni business e raggiungere il successo sul Web e nella realtà.
Con il nostro apporto i manager e gli imprenditori fanno crescere le loro aziende, acquisendo nuovi clienti, coltivando il rapporto con ognuno di loro, gestendo una comunicazione continua, mirata ed efficace, traendo il massimo profitto dal business.

Definizione della strategia più adatta alla tipologia di business dei clienti e implementazione della struttura tramite attività operativa sui singoli canali scelti in fase di pianificazione.
Gestione di campagne internazionali di advertising nei diversi canali digitali, come Google Ads, Facebook Ads, Bing Ads e LinkedIn.

Progettiamo e attuiamo strategie ad hoc focalizzate ad aumentare i lead e la Brand Awareness.

Le soluzioni principali che implementiamo, sono:

● Keyword Advertising (Google Ads e Bing Ads)
● Display Advertising (Google Ads e Facebook Ads)
● Campagne Remarketing (Multipiattaforma)
● Facebook Advertising
● LinkedIn Advertising
● Video Advertising

Il processo ciclico di un cliente tipo, inizia con una profonda analisi e continua con il setup delle campagne, la gestione dei canali aperti, ottimizzazioni continue per la massimizzazione delle performance e conseguenti report.

Questo approccio permette di maturare, step by step, dati che risultano essere fonte di idee, soluzioni e best practice utili al raggiungimento degli obiettivi prefissati.


CONTATTACI  info@adico.it

Fondata nel 1995 dal manager Giorgio Roveri, Provide è stata tra le prime realtà in Italia a fornire servizi di Temporary Management alle PMI. Negli anni a questa specializzazione si sono affiancate anche la Consulenza di Direzione e Servizi one-to-one.

Verifica l’organizzazione e la struttura manageriale della tua impresa per capire come affrontare le nuove sfide che ti pone il tuo business o, semplicemente, per imparare a lavorare meglio.

Il check-up è un efficace strumento di misurazione delle condizioni di salute della tua impresa, in grado di fornirti una panoramica completa dei punti di forza della tua attività.


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Società di creatività applicata.

Creiamo e implementiamo  soluzioni originali in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti nei seguenti ambiti:

  • Piani di comunicazione esterna
  • Progetti di comunicazione interna
  • Ideazione e realizzazione attività di team building non convenzionali
  • Ideazione e realizzazione eventi
  • Realizzazione musiche  e video
  • Individuazione oggettistica e gadget
  • Progettazione grafica e realizzazione brochures e cataloghi

Il nostro motto è : “accettiamo la sfida” il vostro compito è di metterci alla prova


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Società di consulenza IT, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni tecnicamente innovative e al contempo progettate per essere estremamente “User Friendly”.

Grazie alla vasta e variegata esperienza e alla competenza verticale di specialisti, è in grado di offrire servizi di consulenza,  supporto professionale, e soluzioni custom in ambito Web, Mobile, CRM, LMS, DMS, BI, Analytics e advertising. Potendo così fornire supporto a 360° in tutti i processi di business.

System integration

Progettazione e implementazione di integrazioni complesse

IT Services

Service Desk, Gestione sistemi, Staging, Roll-out, migrazioni e maintenance

Business Intelligence

I nostri specialisti BI per i settori: Finance, Industrial, Retail

Development

Sviluppo Web, DMS, CRM, Ecommerce, LMS, Mobile App


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Fondata nel 1995 dal manager Giorgio Roveri, Provide è stata tra le prime realtà in Italia a fornire servizi di Temporary Management alle PMI. Negli anni a questa specializzazione si sono affiancate anche la Consulenza di Direzione e Servizi one-to-one.

E’ la consulenza sviluppata appositamente per la piccola e micro impresa, che ha bisogno di poter contare su un servizio semplice, all’insegna della concretezza e della qualità, ma proporzionato, anche nei costi, alle proprie dimensioni. Gli incontri possono avvenire di persona o tramite le più avanzate piattaforme di conference call.

Forniamo consulenze mirate per:

  • Gestione dello sviluppo commerciale
  • Gestione delle soluzioni di information tecnology
  • Miglioramento del clima aziendale
  • Costruzione di reti tra imprese
  • Gestione di crisi di impresa


CONTATTACI  info@adico.it

You declare to the world,

we evoke the right word.

Da vent’anni il nostro gruppo sviluppa e sostiene ogni vostro obiettivo linguistico.

Diamo espressione alla vostra realtà,  con la comunicazione in lingua più appropriata.

ENBOOST : l’unico approccio di consulenza linguistica su progetto, in pronto intervento, per executive.
Rivolto ad aziende e professionisti che necessitino di un accompagnamento linguistico qualificato high-end, altamente personalizzato, per ogni ambito professionale ove si richieda un’assistenza mirata e rapida, volta a massimizzare il risultato.

ENBOOST offre, dunque, un servizio di TUTORING LINGUISTICO, di affiancamento nella preparazione di interventi, presentazioni multimediali, incontri d’affari, ricerche di mercato, studi di settore, transcreation e cultural crossing.
Il cliente è seguito con strumenti concreti anche nel miglioramento dell’ esposizione orale, ove necessario: pronuncia, intonazione, ricerca terminologica, di glossario, al fine di ottenere la massima efficacia comunicativa.

Una vera assistenza linguistica, volta ad esaudire le specifiche esigenze aziendali e professionali, potenziando talenti e abilità.
La consulenza è sempre su progetto specifico e on demand


CONTATTACI  info@adico.it

Società di consulenza specializzata, da oltre 10 anni, nella progettazione gestione e rendicontazione di progetti formativi finanziati dai Fondi Paritetici Interprofessionali.

Ci occupiamo di:

  • scouting delle opportunità di finanziamento
  • analisi delle esigenze formative
  • studio di fattibilità del progetto formativo
  • pianificazione delle attività e stesura del piano formativo da presentare
  • gestione dell’iter burocratico e presentazione della domanda
  • elaborazione dei contenuti formativi
  • ricerca, selezione e coordinamento dei formatori
  • rendicontazione e revisione finale

Finanzia i tuoi corsi di formazione! Forma il tuo personale GRATUITAMENTE!

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Guanxi affianca le organizzazioni offrendo consulenza strategica al fine di sviluppare / trasformare il potenziale del business model delle aziende, del brand, del team sfruttando gli strumenti a disposizione di Internet e ottenere il massimo vantaggio competitivo derivante dalla comunicazione tramite il media digitale.
Per le startup o le aziende native digitali l’obiettivo è generare crescita e creare nuove fonti di valore. Generare risultati tangibili per sostenere ogni business e raggiungere il successo sul Web e nella realtà.
Con il nostro apporto i manager e gli imprenditori fanno crescere le loro aziende, acquisendo nuovi clienti, coltivando il rapporto con ognuno di loro, gestendo una comunicazione continua, mirata ed efficace, traendo il massimo profitto dal business.

Analisi e ottimizzazione dei processi di vendita con l’ottica di digitalizzarli fin dove possibile tramite la trasposizione dei processi stessi all’interno di piattaforme digitali.
L’introduzione di dashboard ed altri strumenti consente inoltre una visione più o meno granulare dell’andamento delle vendite e dell’efficienza dei processi stessi.

Il team pone particolare attenzione sulla metodologia inbound che mette il cliente al centro del processo sia in termini di informazioni che di metodo.

Intervistando venditori, product manager ed altre figure correlate alla vendita viene tracciato il processo già esistente seguito da un’attenta analisi dei bisogni sia dell’azienda che dei suoi clienti. In fine vengono proposte delle modifiche e, solo in seguito, viene digitalizzato sotto forma di “Pipeline”.

La digitalizzazione dei processi sales prevede anche la costruzione di automazioni atte a favorire il susseguirsi delle varie fasi del processo andando in contro alle necessità di venditori, amministrazioni ed altre figure che ruotano attorno alla vendita.
Le automazioni realizzabili possono essere di vario tipo in base alle necessità come, ad esempio, notifiche al verificarsi di casi specifici del processo, alert per mancanza di informazioni e molto altro.


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Agenzia di consulenza e servizi di comunicazione, con oltre 40 anni di esperienza sia a livello nazionale che internazionale.

Siamo membri di Euracsis, una rete europea composta da professionisti (Professional Congress Organizers) e agenzie di comunicazione, il cui scopo è quello di supportare l’attuazione di campagne della Commissione Europea.

Per conto delle Aziende Clienti, dialoghiamo con i target di riferimento e in particolare con i media – specializzati e generalisti, online e offline – con i consumatori, con i professionisti in genere e con Ordini, Enti ed Istituzioni.

  • Implementiamo campagne di comunicazione con attività di ufficio stampa e organizzazione di eventi
  • Gestione dei canali social, supporto in occasione di fiere sul territorio e all’estero,
  • Acquisto di spazi pubblicitari e redazione di testi per strumenti cartacei e digitali.


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Da oltre vent’anni il Network di Specialisti di GF Management Consulting ha fatto la scelta di misurarsi costantemente con la realtà ed i suoi molteplici cambiamenti e persegue questa linea stringendo alleanze con Business Partner di alto profilo ed Università, al fine di aggiornare costantemente il proprio know-how.

IL NOSTRO APPROCCIO

Per ottenere risultati concreti e verificabili nella prassi quotidiana operiamo sul Capitale Intellettuale, agendo su due leve:

– Sviluppiamo salde relazioni strategiche con i nostri clienti per realizzare percorsi di miglioramento multidisciplinari

– Creiamo le condizioni per  incidere significativamente sulla cultura aziendale.

Uno dei nostri elementi distintivi è l’utilizzo dell’arte.

L’arte, in tutte le sue manifestazioni, rappresenta per noi un veicolo straordinariamente efficace per costruire ed alimentare la Cultura d’Impresa

COSA è SUSTENIUM ADICO

E’ UN SALES & MARKETING INTEGRATOR

Una Combinazione unica di Consulenza  – Formazione –  Coaching, poiché mette a disposizione delle aziende, attraverso un approccio integrato, i vantaggi offerti dai tre servizi, consentendo di agire su più livelli , ottimizzando i tempi e raggiungendo risultati più duraturi, in quanto ottenuti agendo sinergicamente su più leve.

Una soluzione specialistica, frutto di anni di esperienza e sperimentazione sul field, che offre risposte  modulabili ma complete, affidabili e flessibili alle più diversificate esigenze di Marketing e Commerciali sia delle PMI, sia delle aziende strutturate o di grandi dimensioni che cercano un boost.

QUANDO è utile SUSTENIUM ADICO

QUANDO OCCORRA MIGLIORARE O POTENZIARE:

  • Gli strumenti di Marketing
  • I canali di Comunicazione
  • I Canali di Vendita
  • L’ Organizzazione o il Personale

QUANDO OCCORRA CREARE , IDEARE O RIPROGETTARE

  • Nuovi Obiettivi
  • Nuove Strategie
  • Nuova comunicazione
  • Nuovi prodotto o servizi
  • Nuovi processi aziendali

Con SUSTENIUM SI OTTERRANNO BENEFICI CONCRETI  IN TERMINI DI risultati, processi, tempi, motivazione

UN SEMPLICE E PRATICO ESEMPIO PER MOSTRARE UNA DELLE TANTE POSSIBILI

DECLINAZIONI CONCRETE DELL’ APPROCCIO SUSTENIUM, SVILUPPATO IN 4 FASI

  • Fase 1 ENLIGHTEN

Capire il contesto e le problematiche

Focalizzare gli obiettivi smart

Consulenza 50% + Coaching 50%

  • Fase 2 EASY

Definire piano di azione

Iniziare con azioni semplici e di successo

Consulenza 40% + Coaching 40% + Formazione 20%

  • Fase 3 ENJOY

Sviluppare il piano

Mantenere alta la motivazione

Consulenza 40% + Coaching 30% + Formazione 30%

  • Fase 4 EMPOWER

Trasmettere competenze

Rendere autonomi

Coaching 30% + Formazione 70%

CONTATTACI  info@adico.it

Fondata nel 1995 dal manager Giorgio Roveri, Provide è stata tra le prime realtà in Italia a fornire servizi di Temporary Management alle PMI. Negli anni a questa specializzazione si sono affiancate anche la Consulenza di Direzione e Servizi one-to-one.

Individuiamo in maniera chiara e condivisa il problema da risolvere, indichiamo la diagnosi e prepariamo un piano di intervento implementato dal Temporary Manager e attraverso incontri.

Le nostre aree di intervento sono:

  • Crisi e Riorganizzazioni aziendali
  • Passaggi generazionali
  • Sviluppo commerciale e Marketing
  • Riorganizzazione dell’Information Technology
  • Amministrazione Finanza e Controllo
  • Direzione a progetto Information Technology


CONTATTACI  info@adico.it

VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO CON ADICO?

La tua Azienda vuole raggiungere Direttori Commerciali, Direttori Vendite e Marketing e Imprenditori di Aziende italiane?
ADICO, grazie alla sua lunga competenza organizzativa, mette a disposizione delle Aziende l’organizzazione complessiva di un evento rivolto al nostro target.

L’evento può essere organizzato come Tavola Rotonda, Dibattito, Presentazione Prodotto/Servizio che l’Azienda desidera far conoscere al nostro target.

Dopo un briefing per identificare esigenze ed obiettivi , Adico si farà carico della gestione completa dell’evento, dallo sviluppo dell’idea all’organizzazione, dagli inviti e alle attività post-evento.

Non perdere questo canale di alta visibilità e di contatti commerciali!


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VUOI ORGANIZZARE UN EVENTO CON ADICO?

La tua Azienda vuole raggiungere Direttori Commerciali, Direttori Vendite e Marketing e Imprenditori di Aziende italiane?
ADICO, grazie alla sua lunga competenza organizzativa, mette a disposizione delle Aziende l’organizzazione complessiva di un evento rivolto al nostro target.

L’evento può essere organizzato come Tavola Rotonda, Dibattito, Presentazione Prodotto/Servizio che l’Azienda desidera far conoscere al nostro target.

Dopo un briefing per identificare esigenze ed obiettivi , Adico si farà carico della gestione completa dell’evento, dallo sviluppo dell’idea all’organizzazione, dagli inviti e alle attività post-evento.

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VUOI COMUNICARE
CON IL NOSTRO TARGET?

ADICO mette a disposizione i propri canali di comunicazione per raggiungere i nostri numerosi contatti selezionati e personalizzati (Direttori Commerciali, Direttori Vendite, Direttori Marketing e Imprenditori) per invitarli a eventi speciali e offrire soluzioni/servizi mirati al target di riferimento.
I nostri canali di comunicazione sono aggiornati in termini di normativa sulla privacy.

ADICO concorderà con l’Azienda le modalità di comunicazione.
Un canale interessante per le Aziende!


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