Facebook
Linkedin
Shopping Cart
Login Soci
Ricordami
Register
Carrello
DIVENTA SOCIO ADICO
Chi siamo
Eventi
Academy
Academy Management
Academy Professional
Academy in House
Servizi in Partnership
News Adico
Blog
News
Contatti
DIVENTA SOCIO ADICO
Storico Eventi – 2021
ADICO
2022-01-10T17:39:50+00:00
Il piano strategico di web marketing
come crearlo e come misurare i risultati
Dalla carta al catalogo 4.0
Premio Nebbia
Le competenze digitali del manager di oggi
Innovation & Sales
Marketing Automation:
cos’è e come utilizzarla per far crescere il tuo business
Opportunità aumentate
Tutti imprenditori?
Riflessioni e strategie su se e come portare lo spirito imprenditoriale in azienda
Come cercare e mantenere il proprio posto di lavoro:
consigli pratici da mettere in atto
Perchè è meglio valorizzare i servizi differenzianti per consolidare i clienti e vincere la concorrenza.
Hai mai pensato di vendere in Cina?
FOCUS GROUP : COSTRUIAMO INSIEME ADICO SOCI 2019
Il personal branding online.
Dal farsi trovare all’ampliare il network di contatti.
GREEN RETAIL FORUM 2018
GESTORE DI RICHIESTA SCONTI? NO, GRAZIE
SALES TRASFORMATION: GESTIRE IL CAMBIAMENTO TRA HUMAN E DIGITAL
SMAU 2018
Come essere vincente nella comunicazione
Velocità ed efficienza nella gestione del rapporto col cliente: Sfida o Opportunità?
Il mondo del business nell’era esponenziale
World Business Forum 2018
SMXL Milan 2018
GAMIFIED INTERACTION : L’EVOLUZIONE DELLE INDAGINI DI MERCATO
Secretary JOB
Cavalcare il cambiamento per esistere? Si, grazie.
APP off line per promozione prodotti e raccolta ordini: un nuovo strumento per la vendita
Challenge Network Corporate Storytelling
Il tuo sviluppo professionale di carriera
Philip Kotler Marketing Forum
BECOME A DIGITAL LEADER!
VUOI CONTINUARE AD ESSERE IL GESTORE RICHIESTA SCONTI DEI TUOI CLIENTI? NO, GRAZIE!
Perchè non porti i tuoi prodotti in Cina? Adico ti dice come fare!!
Marketing is MARKETING
APERITIVO & TECNOLOGIA: COME RIORGANIZZARE LA RETE COMMERCIALE E STUPIRE IL CLIENTE
SVILUPPO SOSTENIBILE: ridefinire i fondamenti per una economia in grado di garantire un duraturo percorso di benessere sia delle imprese che delle persone
STRATEGIE WEB- ECOMMERCE: LE 9 più 1 REGOLE DA RISPETTARE PER FARE VERO BUSINESS
SPECIAL DAY ADICO : VENDERE OGGI. E DOMANI?
INTELLIGENZA ARTIFICIALE : UN’OPPORTUNITA’ PER IL FUTURO DELLE AZIENDE
WMSF 19: REINVENTARE MARKETING E VENDITE IN UN MONDO DIGITALE
SALES TRANSFORMATION PER I MERCATI INTERNAZIONALI
IL DIRETTORE COMMERCIALE E LA DIGITAL TRANSFORMATION : COSA CI RISERVA IL FUTURO?
Il futuro della customer experience e la regola delle 3C: consenso, conversazione, customer journey
VENDERE SENZA SCONTI (4^ Edizione)
L’ALTRA FACCIA DEL DIGITAL. Il lato umano del business
VENDERE SENZA SCONTI (5^ Edizione)
PERCHE’ E’ MEGLIO VALORIZZARE I “SERVIZI DIFFERENZIANTI”, per conquistare nuovi clienti e difendere la marginalità.
Marketing Forum 2019
DIGITAL CAFFE’ MARKETING MULTICANALE
Become a Digital Leader
RINASCIMENTO ESPONENZIALE: COME E’ CAMBIATO IL MONDO, COME POSSIAMO FARCI INSEGNARE DALLA STORIA
Evento Secretary JOB 2019
BUDGET 2020 PMI: PERCHE’ OCCORRE IL CORAGGIO di INNOVARE
BRAND AMBASSADOR : le migliori strategie per comunicare la tua azienda dal vivo e on-line
GOOGLE NEL 2020 E’ ANCORA UN MOTORE DI RICERCA?
MANAGEMENT E SOSTENIBILITÀ DELL’IMPRESA E DELLA SOCIETÀ
IL DNA DELLE VENDITE : VENDERE IN MODO EFFICACE, ETICO E STRATEGICO
MILANO MARKETING FESTIVAL 2020
IL POTERE DELLA CRISI : IN CHE MODO PUO’ ESSERE UN’OPPORTUNITA’
WEBINAR – ECOMMERCE E LOCKDOWN : LE REGOLE DEL GIOCO SONO CAMBIATE?
COME DIVENTARE ATTORE DELLE TUE VIDEO-CALL
LA COMUNICAZIONE AZIENDALE IN TEMPI DI EMERGENZA
SMART WORKING CHALLENGE
SALES FORUM
LEADERSHIP IN TEMPO DI CRISI
L’IMPATTO DEL DIGITALE PER GESTIRE IL BUSINESS
MARKETING FORUM
LA STRATEGIA FINANZIARIA IN MOMENTI DI CRISI
SECRETARY JOB – digital smart edition
NEUROSELLING : PRINCIPI UNIVERSALI PER LA VENDITA
NEL PIENO DEL RINASCIMENTO ESPONENZIALE : CON ALBERTO GIUSTI
PENSIERO CRITICO, DECISION MAKING e PROBLEM SOLVING Pensare decidere risolvere
ROUNDTABLE: OMNICHANNEL E DIGITAL TRANSFORMATION “LE SFIDE DEL DIRETTORE COMMERCIALE”
LA WEB REPUTATION DEI MANAGER OGGI : COME PROMUOVERLA E TUTELARLA
ROUNDTABLE : IL NUOVO RUOLO DEL NEGOZIO NELL’ERA POST COVID
BUSINESS MODEL CANVAS : ridisegnare il modello di Business
A TALK WITH : INNOVAZIONE NEL DIGITAL CUSTOMER JORNEY DELL’AUTOMOTIVE
MEASUREMENT STRATEGY MULTICANALE: UNA VISIONE INTEGRATA ON LINE
WORLD MARKETING & SALES FORUM
CUSTOMER EXPERIENCE : RIDISEGNARE LA RELAZIONE CON I CLIENTI
BE DIGITAL – LA PERVASIVITA’ DEL DIGITALE NELLA VITA E NEL BUSINESS
INIZIATIVA E IMPRENDITORIALITA’ : THE FOUNDER MENTALITY
I BUYER HANNO IMPARATO AD ACQUISTARE PARTENDO DALL’ONLINE…TU SEI PRONTO?
PURPOSE LAUNCHPAD : UNA METODOLOGIA PER L’INNOVAZIONE
RIVOLUZIONE BLOCKCHAIN: SFIDE E OPPORTUNITA’ PER LE AZIENDE
COSA E’ E COME FORMARE UN’EXPONENTIAL ORGANIZATION CON ALBERTO GIUSTI
IT’S ALL RETAIL
VUOI FAR CRESCERE LA TUA AZIENDA SU GOOGLE?
L’importanza dei dati nella Customer Experience
LA SOSTENIBILITA’ D’IMPRESA
LEADERSHIP FORUM
CONFERENZA/DIBATTITO: SALES DEL FUTURO QUALI COMPETENZE?
VISIONE INNOVAZIONE E SVILUPPO SCENARI DEL CAMBIAMENTO
GESTIONE DELLA RETE DI VENDITA
INCONTRO DI BOXE: MARKETING VS SALES
Webinar – Il caso Athena S.p.A.: ottimizzare i processi aziendali con la tecnologia
LA SFIDA DELL’OMNICANALITA’ : UN APPROCCIO INTEGRATO DI RELAZIONE CON I CLIENTI
IL NUOVO PARADIGMA DEL PRESENTE E DEL FUTURO : “LA TRASFORMAZIONE”
Top communicator of the year
FUTURE MANAGER : IL NUOVO PROFILO E LA NUOVA SFIDA DEL MANAGER
IL VALORE DEL BRAND
IL MODELLO D’IMPRESA : ORGANIZZAZIONI ESPONENZIALI A PROVA DI FUTURO
LEADERSHIP : LA FORMULA DELLA LEADERSHIP CONTEMPORANEA
LEADERSHIP FORUM
FOOD METAVERSE PLATFORM : L’EVOLUZIONE DEL RAPPORTO CON I CLIENTI CONSUMATORI
EXPONENTIAL TRANSFORMATION : le leve del cambiamento
WBF – The age of the ideas
SALES FORUM
APERITIVO : UN VESTITO SU MISURA PER IL MANAGER ADICO
MARKETING FORUM
L’EVOLUZIONE DEL RETAIL : CASI ITALIANI E INTERNAZIONALI
DIGITAL ME : COME NON CADERE NELLA TRAPPOLA DEL DIGITALISMO
METAVERSO OLTRE I MONDI 3D : OPPORTUNITA’ PER I BRAND
COME PIANIFICARE UN PERCORSO DI SOSTENIBILITA’: DALLA CSR AGLI ESG QUALI VANTAGGI PER LE AZIENDE?
ChatGPT: un’occasione per scoprire come migliorare la tua attività di Sales & Marketing
EVENTO BRAINZ – IT’S ALL RETAIL
BUSINESS VALUE GAME ADICO : COSTRUIAMO INSIEME LA NUOVA COMPETITIVITA’ D’IMPRESA
EVENTO VIRTUALE “CONTACT CENTER EXPERIENCE 2023”
CUSTOMER OBSESSION : LA PROGETTAZIONE DELLA CUSTOMER EXPERIENCE E GLI ABILITATORI PER IMPLEMENTARLA
Studio Pagamenti 2023 – XIX Edizione
EVENTO BRAINZ – IT’S ALL BANKING & INSURANCE
INNOVATIVE SALES & MARKETING: GUIDA AL SUCCESSO
IL METAVERSO E I NUOVI AMBIENTI VIRTUALI PER IL BUSINESS
LE CRYPTOVALUTE : COSA RAPPRESENTANO, PERCHE’ SONO STATE INVENTATE, OPPORTUNITA’ E RISCHI
ESPANDI IL TUO BUSINESS OLTRE I CONFINI : GUIDA PRATICA ALL’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE VENDITE GRAZIE AL DIGITAL MARKETING
Rimani aggiornato su tutti i temi più caldi in
ambito sales, digital skills e molto altro.
ISCRIVI QUI ALLA NEWSLETTER