Facebook
Linkedin
Shopping Cart
Login Soci
Ricordami
Register
Carrello
Home
Chi Siamo
Eventi
Academy
Adico Digital Academy Powered by Nagima
Adico Academy GUILDS 42
Servizi
Blog
News
Contatti
Associati ad Adico
Storico Eventi
ADICO
2019-12-02T15:27:59+00:00
Il piano strategico di web marketing
come crearlo e come misurare i risultati
Dalla carta al catalogo 4.0
Premio Nebbia
Le competenze digitali del manager di oggi
Innovation & Sales
Marketing Automation:
cos’è e come utilizzarla per far crescere il tuo business
Opportunità aumentate
Tutti imprenditori?
Riflessioni e strategie su se e come portare lo spirito imprenditoriale in azienda
Come cercare e mantenere il proprio posto di lavoro:
consigli pratici da mettere in atto
Perchè è meglio valorizzare i servizi differenzianti per consolidare i clienti e vincere la concorrenza.
Hai mai pensato di vendere in Cina?
FOCUS GROUP : COSTRUIAMO INSIEME ADICO SOCI 2019
Il personal branding online.
Dal farsi trovare all’ampliare il network di contatti.
GREEN RETAIL FORUM 2018
GESTORE DI RICHIESTA SCONTI? NO, GRAZIE
SALES TRASFORMATION: GESTIRE IL CAMBIAMENTO TRA HUMAN E DIGITAL
SMAU 2018
Come essere vincente nella comunicazione
Velocità ed efficienza nella gestione del rapporto col cliente: Sfida o Opportunità?
Il mondo del business nell’era esponenziale
World Business Forum 2018
SMXL Milan 2018
GAMIFIED INTERACTION : L’EVOLUZIONE DELLE INDAGINI DI MERCATO
Secretary JOB
Cavalcare il cambiamento per esistere? Si, grazie.
APP off line per promozione prodotti e raccolta ordini: un nuovo strumento per la vendita
Challenge Network Corporate Storytelling
Il tuo sviluppo professionale di carriera
Philip Kotler Marketing Forum
BECOME A DIGITAL LEADER!
VUOI CONTINUARE AD ESSERE IL GESTORE RICHIESTA SCONTI DEI TUOI CLIENTI? NO, GRAZIE!
Perchè non porti i tuoi prodotti in Cina? Adico ti dice come fare!!
Marketing is MARKETING
APERITIVO & TECNOLOGIA: COME RIORGANIZZARE LA RETE COMMERCIALE E STUPIRE IL CLIENTE
SVILUPPO SOSTENIBILE: ridefinire i fondamenti per una economia in grado di garantire un duraturo percorso di benessere sia delle imprese che delle persone
STRATEGIE WEB- ECOMMERCE: LE 9 più 1 REGOLE DA RISPETTARE PER FARE VERO BUSINESS
SPECIAL DAY ADICO : VENDERE OGGI. E DOMANI?
INTELLIGENZA ARTIFICIALE : UN’OPPORTUNITA’ PER IL FUTURO DELLE AZIENDE
WMSF 19: REINVENTARE MARKETING E VENDITE IN UN MONDO DIGITALE
SALES TRANSFORMATION PER I MERCATI INTERNAZIONALI
IL DIRETTORE COMMERCIALE E LA DIGITAL TRANSFORMATION : COSA CI RISERVA IL FUTURO?
Il futuro della customer experience e la regola delle 3C: consenso, conversazione, customer journey
VENDERE SENZA SCONTI (4^ Edizione)
L’ALTRA FACCIA DEL DIGITAL. Il lato umano del business
VENDERE SENZA SCONTI (5^ Edizione)
PERCHE’ E’ MEGLIO VALORIZZARE I “SERVIZI DIFFERENZIANTI”, per conquistare nuovi clienti e difendere la marginalità.
Marketing Forum 2019
DIGITAL CAFFE’ MARKETING MULTICANALE
Become a Digital Leader
RINASCIMENTO ESPONENZIALE: COME E’ CAMBIATO IL MONDO, COME POSSIAMO FARCI INSEGNARE DALLA STORIA
Evento Secretary JOB 2019
BUDGET 2020 PMI: PERCHE’ OCCORRE IL CORAGGIO di INNOVARE
BRAND AMBASSADOR : le migliori strategie per comunicare la tua azienda dal vivo e on-line
GOOGLE NEL 2020 E’ ANCORA UN MOTORE DI RICERCA?
MANAGEMENT E SOSTENIBILITÀ DELL’IMPRESA E DELLA SOCIETÀ
IL DNA DELLE VENDITE : VENDERE IN MODO EFFICACE, ETICO E STRATEGICO
MILANO MARKETING FESTIVAL 2020
IL POTERE DELLA CRISI : IN CHE MODO PUO’ ESSERE UN’OPPORTUNITA’
WEBINAR – ECOMMERCE E LOCKDOWN : LE REGOLE DEL GIOCO SONO CAMBIATE?
COME DIVENTARE ATTORE DELLE TUE VIDEO-CALL
LA COMUNICAZIONE AZIENDALE IN TEMPI DI EMERGENZA
SMART WORKING CHALLENGE
SALES FORUM
LEADERSHIP IN TEMPO DI CRISI
L’IMPATTO DEL DIGITALE PER GESTIRE IL BUSINESS
MARKETING FORUM
LA STRATEGIA FINANZIARIA IN MOMENTI DI CRISI
SECRETARY JOB – digital smart edition
NEUROSELLING : PRINCIPI UNIVERSALI PER LA VENDITA
NEL PIENO DEL RINASCIMENTO ESPONENZIALE : CON ALBERTO GIUSTI
PENSIERO CRITICO, DECISION MAKING e PROBLEM SOLVING Pensare decidere risolvere
ROUNDTABLE: OMNICHANNEL E DIGITAL TRANSFORMATION “LE SFIDE DEL DIRETTORE COMMERCIALE”
LA WEB REPUTATION DEI MANAGER OGGI : COME PROMUOVERLA E TUTELARLA
Utilizziamo i cookies per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Proseguendo la navigazione o cliccando sul pulsante "Ok" acconsenti all'uso degli stessi.
Ok
Leggi di più