Loading...
Chi siamo 2018-07-25T17:27:06+00:00

Chi siamo

 

ADICO è l’Associazione Italiana per la Direzione Commerciale Vendite e Marketing.

ADICO riunisce tutte le figure professionali che si occupano di vendita e di marketing (Direttori Commerciali, Direttori Vendite, Marketing Manager, Digital Marketing, Imprenditori, e Consulenti di Azienda) che insieme condividono i valori della crescita professionale fondamentale per lo sviluppo e la crescita delle Aziende in cui operano.

ADICO è nata nel 1964 dall’idea di alcuni manager di Aziende all’avanguardia quindi 54 anni di attività associativa .
In questi 54 anni di attività il mondo delle vendite e del maketing è cambiato.  ADICO è sempre stata al fianco dei manager italiani.

5  Buoni motivi per entrare a far parte della tua Associazione di Categoria 

  1. Far parte di un network di professionisti del marketing e delle vendite
  2. Partecipare a una serie di incontri e momenti di formazione gratuiti dedicati ai Soci
  3. Sviluppare relazioni di business
  4. Condividere esperienze professionali
  5. Accedere a una serie di Servizi che ADICO mette a disposizione delle Aziende dei Soci.

 

ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DI ADICO VISUALIZZA I VANTAGGI Cliccando qui


basta un click e sei in ADICO   


1964 – 2018 : La nostra Storia

Dalla sua fondazione nel 1964, ADICO continua il proprio processo di rinnovamento per essere il punto di riferimento professionale delle direzioni commerciali, vendite e marketing.

Dal 1983 ADICO aderisce a Federmanagement, Federazione italiana che riunisce le maggiori associazioni di management, essendone stata tra i soci fondatori.

ADICO dà forza al business dei soci offrendo loro strumenti, supporto professionale e competenze che altrimenti non potrebbero ottenere in modo così semplice, veloce ed economico.

L’associazione ha adeguato le proprie competenze e i propri servizi ai cambiamenti dei mercati nazionali e internazionali grazie alla sua capacità di saper leggere e interpretare l’evoluzione dei ruoli manageriali.

Dalla fine degli anni ’90 ADICO ha iniziato ad utilizzare i più avanzati strumenti tecnologici che hanno consentito di annullare le distanze fisiche e che hanno permesso ai soci di essere sempre vicini alla propria struttura associativa.

, una realtà sempre giovane e aperta al cambiamento per creare concrete sinergie all’interno del network associativo.